• Home
  • Per dimagrire e tonificare
  • T.R.X.
T.R.X palestra Playoff Firenze

T.R.X.

Grazie alla grande varietà di esercizi offre un allenamento veramente completo, migliorando forza resistenza, equilibro, flessibilità, coordinazione e stabilità.

Il TRX, Suspension Training, è il migliore e più originale sistema d'allenamento che sfrutta la gravità e il peso del corpo per eseguire centinaia esercizi. I vari esercizi del Suspension Trainingsimulano movimenti della vita di tutti i giorni, o quelli di uno sport specifico,offrendo un allenamento efficace e completo, che non sviluppa un’eccessiva massa muscolare, ma punta ad allenare la forza funzionale, quella basica, che usiamo per le azioni normali quotidiane. In questo modo il T.R.X. permette di rimettere in forma e di potenziare i muscoli del corpo con pochi gesti, garantendo un aumento dell’elasticità e dell’equilibrio senza sovraccaricare le articolazioni. Durante l'allenamento, le cinture sono sempre in movimento, in modo da allenare anche muscoli più piccoli: tramite questa "instabilità" l'allenamento dei muscoli è più efficace e rende possibile il riuscir a fare un full body workout in meno di 20 minuti.

Con il T.R.X. ognuno può realizzare il suo obbiettivo d'allenamento: ridurre il peso, sviluppare ed allenare i muscoli, migliorare la condizione, evitare o mitigare i dolori alla schiena, fare un allenamento riabilitativo dopo una ferita (dello sport), oppure rafforzare il torso e gli addominali. Inoltre è possibile fare Suspension Training a qualsiasi livello di fitness: dal paziente in riabilitazione al principiante, dallo sportivo che svolge attività nel tempo libero fino all' atleta professionista.

ADATTO A: persone di tutti i livelli di fitness, dagli atleti professionisti agli anziani

BENEFICI: offre un allenamento completo, rapido ed efficace per tutto il corpo, ed aumenta la resistenza muscolare

Copyright © 2016 Playoff The New Generation by A.S.D SportIdea
Via de'Cattani, 172 - 50145 Firenze - Tel. 055 301294 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Powered by Hamelin - Grafica e Comunicazione