• Home
  • Per combattere
  • MMA

MMA

Questa disciplina aumenta forza e resistenza, attraverso un allenamento entusiasmante e completo. Forma il praticante sia a livello fisico che caratteriale.

Le MMA (Mixed Martial Arts),  sono uno sport di combattimento a contatto pieno,  in cui è permesso sia colpire che lottare, utilizzando le tecniche e i colpi di tutte le arti marziali o sport di combattimento. Il combattimento di MMA si svolge sia in piedi che a terra, attraverso l’utilizzo di tecniche di grappling e di striking. Nate in Brasile, hanno preso questo nome negli ultimi 20 anni, grazie al successo dei combattimenti in gabbia promossi dall’UFC americana. Le MMA sono un efficace metodo di difesa personale, basato sul reale combattimento a mani nude, oltre che un ottimo modo per migliorare la propria forma fisica attraverso un intenso allenamento aerobico ed anaerobico. Si basano su un principio ben preciso: senza combattere, non si può imparare a combattere!

ADATTA A: chi desidera migliorare la propria forma fisica attraverso un allenamento intenso.

BENEFICI:  è un'attività che potenzia notevolmente forza e resistenza. Richiede una notevole disciplina ed insegna tecniche di  difesa personale infondendo fiducia in se stessi.

Copyright © 2016 Playoff The New Generation by A.S.D SportIdea
Via de'Cattani, 172 - 50145 Firenze - Tel. 055 301294 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Powered by Hamelin - Grafica e Comunicazione