• Home
  • Per combattere
  • Boxe
Attività boxe con Fabio Turchi palestra Playoff Firenze

Boxe

Migliora forma fisica ed agilità, aumentando la sicurezza in se stessi. Permette di scaricare le ansie e lo stress quotidiani.

Il Pugilato, che a partire dal XVIII secolo è conosciuto come la Nobile Arte, in quanto richiede ai suoi praticanti caratteristiche come coraggio, forza, intelligenza e velocità, è uno stile di combattimento regolato da norme specifiche. Consiste nella lotta tra due atleti, che si affrontano colpendosi con pugni chiusi all'interno di un ring. E' un'attività che consente di acquisire il pieno controllo della tecnica e dell' emotività tipica del fighter, migliorando la forma fisica e psichica. L’allenamento scarica le tensioni e lo stress, accresce l’autostima e la sicurezza in se stessi e offre un efficace strumento di difesa.

ADATTO A: tutti, uomini e donne.

BENEFICI: migliora la forma fisica e mentale, oltre ad essere un buon strumento di difesa personale.

Playoff ha una sala interamente dedicata al pugilato e alle arti marziali, ha un ring interno e da Luglio 2017 è affiliata ufficialmente alla Federazione Pugilistica Italiana.

Abbiamo anche il grande onore di avere come maestro di boxe il grande campione dei pesi massimi leggeri Fabio Turchi.

Copyright © 2016 Playoff The New Generation by A.S.D SportIdea
Via de'Cattani, 172 - 50145 Firenze - Tel. 055 301294 - E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Powered by Hamelin - Grafica e Comunicazione